Gruppo

UN’AZIENDA CHE SA CRESCERE, OGNI GIORNO.

Attiva da quasi settant’anni, con oltre 60 dipendenti e una produzione oraria di 400 tonnellate l’ora di conglomerato bituminoso, la nostra è un’azienda solida e affidabile che fonda il suo successo sulla stabilità finanziaria e organizzativa, sull’alta formazione del personale, sull’attenzione all’ambiente, sull’innovazione, la ricerca e l’aggiornamento costante degli impianti. Un’azienda che cresce ogni giorno grazie alla volontà di non tradire mai i valori di serietà, trasparenza e affidabilità per i quali è conosciuta sul mercato.

UN GRUPPO SOLIDO E STRUTTURATO

Fratelli Girardini Srl è la holding del gruppo che sviluppa la ricerca di nuovi prodotti e tecnologie. La controllata Costruzioni Generali Girardini Spa gestisce invece le attività operative del gruppo: la produzione di materiali lapidei, il trasporto e il recupero, la realizzazione di edilizia stradale, le asfaltature autostradali a ciclo continuo, la realizzazione di acquedotti, opere idrauliche, reti fognarie. Il gruppo ha un’ottima solidità patrimoniale e finanziaria contando su mezzi propri per oltre il 60% del capitale investito e su risultati reddituali positivi.


COSTRUZIONI GENERALI GIRARDINI SPA

 

Il consiglio di amministrazione

Pierluigi Girardini – Presidente e Amministratore delegato
Elisabetta Giuliana Mainetti – Amministratore delegato

Il collegio sindacale

Avv. Andrea Polizzi – Presidente
Dott. Gianmaria Bortoletto – Sindaco
Dott. Pierluigi Ferro – Sindaco

L’organismo di vigilanza

Dott. Guido Zanardi

Il revisore

Dott. Federico Zanconato di Revind srl – Vicenza


FRATELLI GIRARDINI SRL

 

Il consiglio di Amministrazione

Pierluigi Girardini – Presidente e Amministratore delegato
Elisabetta Giuliana Mainetti – Amministratore delegato

L’organismo di Vigilanza

Dott. Guido Zanardi

Il revisore

Dott. Federico Zanconato di Revind srl – Vicenza


VERSO ORIZZONTI INTERNAZIONALI

Nel corso di sessant’anni di attività, abbiamo via via consolidato le nostre competenze e la nostra riconosciuta affidabilità.
Grazie a queste, alla solidità aziendale e agli investimenti nella struttura e nei sistemi organizzativi e gestionali, guardiamo oggi alle opportunità offerte dal mercato internazionale per le opere stradali e la difesa del suolo.
In questi contesti è in grado di operare in partnership con fornitori stranieri, sfruttando la propria specializzazione e gestendo tutte le diverse fasi del lavoro, dalla fornitura della materia prima alla realizzazione del manufatto finito.