Certificazioni

Le persone e l’ambiente sono al centro dell’operato aziendale, e tutte le scelte vengono compiute nel rispetto dei più alti standard qualitativi e della sostenibilità economica ed organizzativa.

Costruzioni Generali Girardini vanta protocolli e sistemi di verifica e autoregolamentazione interni, improntati a principi di responsabilità e professionalità rigorosi.

QUALITÀ

Dal 2001 l’azienda è certificata secondo la norma ISO 9001, il cui campo di applicazione copre tutte le attività e le divisioni aziendali, ed è il requisito essenziale per l’ottenimento dell’Attestazione SOA.

AMBIENTE

La Certificazione Ambientale ISO 14001 coinvolge tutte le attività aziendali, con particolare riguardo all’area produttiva, che comporta maggiori complessità di natura ambientale.

SICUREZZA

Da sempre sensibile alle tematiche della sicurezza e salute dei lavoratori, la Società è certificata secondo la norma ISO 45001.

ANTICORRUZIONE

È possibile inviare eventuali segnalazioni legate al Sistema Anticorruzione al seguente indirizzo email: fdc@girardinispa.com. Per segnalazioni anonime, inviare posta ordinaria all’indirizzo: Via Astico 36066 Sandrigo, all’attenzione dell’Organismo di Funzione di Conformità.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner