News

Relazionésimo2030 – 15-17 luglio 2022 Fiera di Vicenza

Oggi l’economia e i mercati sono sempre più incerti e incentrati sul prodotto e il fatturato. Da qui il bisogno di trovare un nuovo equilibrio, un nuovo modello economico basato sulle relazioni per riuscire finalmente a vivere felici. Questo è il tema del convegno “Il futuro delle imprese ed il futuro delle relazioni: verso un mondo B2P – Business to people and planet” che si terrà a Relazionésimo2030 dal 15 al 17 luglio presso la Fiera di Vicenza in collaborazione con Federmanager Vicenza.

#Relazionesimo2030 primo format europeo B2P vuole porre il giusto accento sul contributo delle Relazioni al nostro futuro, ponendo l’uomo al centro.

La Costruzioni Generali Girardini S.p.A. Unipersonale, convinta sostenitrice del valore del capitale umano nella sua organizzazione, ha voluto partecipare all’evento come sponsor e, con il suo amministratore Elisabetta Mainetti, sosterrà il messaggio di rinnovamento che un nuovo paradigma comunicativo può portare anche nei settori più tradizionali come quello dell’edilizia.

La giornalista Silvia Pagliuca modererà il tavolo cui parteciperanno:

▪️ Sebastiano Zanolli – Manager, Speaker, Scrittore ispirazionale
▪️ Alberto Fraticelli – Co-founder e Direttore di TreCuori Spa Società Benefit
▪️ Elisabetta Mainetti – Amministratore delegato Gruppo Girardini e Founding Partner Percinque
▪️ Andrea Turrini – Operations Manager e Responsabile Fundraising di Imprenditore Non Sei Solo